Non ci sono articoli nel tuo carrello
InLei Fix 2 è un fissaggio per ciglia stabile ed efficace, specifico per i trattamenti Lash Filler e Lash Filler 25.9.
Modo d'uso:
Prepara la texture delle ciglia per il passaggio successivo, grazie alla sua perfetta formula equilibrata con la giusta percentuale del principio attivo, il perossido d’idrogeno. La formula del prodotto fissante InLei Fix 2 permette di “saldare” la curvatura del pelo seguendo la forma del bigodino utilizzato. Agisce in modo sicuro e veloce collaborando in perfetta sincronia con la prima sostanza già utilizzata sulle ciglia, InLei Form 1.
Si tratta di un prodotto interamente sviluppato e prodotto in Italia, nasce infatti dall’altissima qualità delle materie prime utilizzate. Questo fissante per ciglia è ideato per collaborare in perfetta sinergia con i trattamenti InLei Lash Filler e Lash Filler 25.9, garantendo risultati certi.Da utilizzare esclusivamente con la sua permanente InLei Form.
Durata e conservazione
Il prodotto è monouso, una volta aperta la bustina ha una durata di 24 ore. Conservare in un luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente. Non conservare in prossimità di fiamme libere, calore, dispositivi elettrici o luce solare diretta. Non conservare a temperature inferiori a 5 °C/41 °F o superiori a 30 °C/86 °F. Richiudere accuratamente dopo l'uso.
Risultati dei test
Seguendo il protocollo ufficiale del trattamento di laminazione InLei Lash Filler è garantito l’ottenimento di: un ispessimento del 24% in soli 3 trattamenti.
Ingredienti:
AQUA (WATER\EAU), CETEARYL ALCOHOL, LAURYL ALCOHOL, HYDROGEN PEROXIDE, CETEARETH-20, CETEARETH-30, MYRISTYL ALCOHOL, ETIDRONIC ACID.
Iscriviti per conoscere le nostre ultime offerte e ricevere il 10% di sconto sul primo acquisto!