Cerca
Categorie
    Menu Close

    Creativo AcrylGel 30 ml

    Produttore: Estrosa
    Creativo Combined Acryl&Gel
    *
    • Creativo Acryl&Gel Clear 30 ml
      Creativo Acryl&Gel Clear 30 ml
    • Creativo Acryl&Gel White 30 ml
      Creativo Acryl&Gel White 30 ml
    • Creativo Acryl&Gel Pastel Pink 30 ml
      Creativo Acryl&Gel Pastel Pink 30 ml
    • Creativo Acryl&Gel Cover 30 ml
      Creativo Acryl&Gel Cover 30 ml
    €19,90
    i h
    Ship to
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione

    La linea Creativo Acryl&Gel ricostruzione unghie è frutto dell'innovativa combinazione di acrilico e gel in un unico prodotto. La resistenza dell'acrilico, in combinazione con la flessibilità del gel, rende questo prodotto particolarmente indicato per allungamenti unghie e ricostruzioni. Il metodo è stato ideato per velocizzare i tempi della ricostruzione unghie e delle coperture.

    La qualità è professionale e sicura. Il risultato strabiliante con unghie più forti, flessibili e dall'effetto naturale.

    Creativo Acryl&Gel è già pronto all'uso: ha una formulazione completa e quindi non necessita la miscela con polvere chimica e monomero. E' confezionato in un pratico tubetto che ne facilita il dosaggio e soprattutto impedisce la contaminazione da agenti esterni. Non fa filamenti mentre lo si lavora e mantiene perfettamente la pinzatura. Facile da limare.

     

     

    APPLICAZIONE:

     

    1. Premere il tubo di Creativo Acryl&Gel e con l'ausilio della spatola in acciaio "Combined" (art.7662), prelevare una piccola quantità di prodotto.
    2. Posizionare il prodotto prelevato sull'unghia. Per ottimizzare i tempi si può applicare su tutte le cinque dita di una mano. Si consiglia, per avere una maggiore adesione, di applicare una base a scelta tra le linee Estrosa (Defence Coat, Evobase e Basic Bond), prima di posizionare Creativo Acryl&Gel sull'unghia.
    3. Mettere una piccola quantità di liquido "Modelling Solution" nell'apposito vasetto in vetro (art.7661). Inumidire leggermente le setole del pennello "Combined" (art.7662) immergendole nella soluzione. Eliminare eventuale eccesso di liquido dal pennello scaricandolo su un pad pulito e asciutto.
    4. Con il pennello "Combined" inumidito modellare Creativo Acryl&Gel, posizionando il prodotto su tutta l'unghia con una leggera pressione, fino a ottenere la forma desiderata. Non c'è limite di tempo per la lavorazione di Creativo Acryl&Gel.
    5. Polimerizzare in lampada LED &UV 48 W (60 sec.) o in lampada UV 36 W (180 sec.)
      A scelta terminare con l'applicazione di un colore o sigillare con un top coat.
    6. A fine lavoro, immergere il pennello "Combined" nel liquido "Brush Cleaner", per assicurare l'integrità alle setole. Non lasciare il pennello in immersione per lungo tempo.