Non ci sono articoli nel tuo carrello
FINALMENTE IN ITALIA!
Manic Panic è il marchio americano noto in tutto il mondo per i colori shocking che produce dal 1977. Leader di mercato per la colorazione diretta, Manic Panic offre prodotti di altissima qualità in grado di cambiare totalmente il look e permette di sperimentare con colori accesi senza rinunciare alla salute dei capelli.
Dai colori ultravioletti che brillano sotto apposite lampade UV alle colorazioni semi-permanenti in tonalità pastello, i colori Manic Panic sono dedicati a coloro che amano look fuori dal comune, a coloro che non si accontentano dei soliti colori classici e desiderano esprimere la propria personalità e lo stile con il colore.
Le collezioni sono uniche e rispondono a esigenze differenti: Manic Panic Classic è la tinta semi-permanente conosciuta in tutto il mondo che offre un colore accesso e profondo che svanisce gradualmente in 4 settimane.
Manic Panic Amplified è la tinta arricchita con complessi di erbe e proteine, perfetta per tingere da 4 a 6 settimane, un trattamento di bellezza e nutrizione per i capelli.
La collezione Manic Panic Professional è dedicata all'uso professionale, permette di ottenere capelli dai colori shocking che durano a lungo.
I colori Manic Panic sono vegani e non sono testati sugli animali. Possono essere combinati a piacimento per ottenere look originali, mai convenzionali né monotoni.
Dopo lo shampoo, al quale si sconsiglia di far seguire l'applicazione di balsami o maschere, asciugare in parte i capelli con un asciugacapelli per assicurarsi che siano porosi e per rimuovere l'acqua in eccesso.Applicare il colore per capelli Manic Panic.Pettinare i capelli e assicurarsi che il prodotto sia applicato uniformemente. Potrebbe diventare leggermente schiumoso.Coprire i capelli con una cuffia di plastica.Con l'asciugacapelli applicare calore sulla cuffia per una parte del tempo di lavorazione, questo passaggio aiuterà ad aprire la cuticola e permetterà al colore di penetrare al meglio nel capello.Lasciare in posa 30-45 minuti.Risciacquare il colore con acqua fredda e poi procedere all'asciugatura come di consueto.
Per una maggiore tenuta del colore nel tempo si consiglia di utilizzare uno shampoo e un balsamo adatti ai capelli tinti, senza solfai. Maggiori saranno i lavaggi, più velocemente il colore svanirà.
Vegano, senza parabeni e senza ammoniaca.
Iscriviti per conoscere le nostre ultime offerte e ricevere il 10% di sconto sul primo acquisto!