Non ci sono articoli nel tuo carrello
Il filo pre-inchiostrato per la mappatura delle sopracciglia permette di tracciare linee di progettazione precise, simmetriche e definite in modo semplice e rapido. Il tratto scivola delicatamente sulla pelle e non risulta oleoso.
Ogni porzione di filo può tracciare oltre 10 linee prima di esaurire l’inchiostro. Con un flacone si possono eseguire all’incirca 70/95 trattamenti a seconda della lunghezza del filo utilizzata per ogni cliente e/o a seconda delle preferenze della master.
Inoltre il filo è ultra-sottile e ricco di inchiostro, permette quindi di tracciare linee nette in modo semplice, senza bisogno di premere eccessivamente.
Materiale
InLei White Thread è realizzato in fibra di bamboo, delicatissima sulla pelle.
Il packaging in vetro, elegante e resistente, assicura la perfetta conservazione del filo che rimane correttamente imbevuto e non secca a lungo andare. Inoltre questo contenitore blocca perfettamente il filo pre-inchiostrato, aiutandoti a mantenere sempre pulita la tua postazione lavorativa.
La linguetta metallica permette di dividerlo in modo estremamente preciso e accurato.
Quando lo utilizzo?
Il filo per l’architettura imbevuto di colore bianco è adatto a lavorare sia sull’incarnato chiaro sia su quello scuro.
È lo strumento migliore per progettare con estrema precisione una forma delle arcate in perfetta armonia con il viso. Indispensabile per i trattamenti di laminazione sopracciglia InLei Brow Bomber, colorazione con henné e trucco semipermanente.
Il colore bianco aiuta ad ottenere un disegno preparatorio molto pulito e definito.
Non lascia sbavature e non risulta assolutamente oleoso. Semplifica il tuo lavoro e ti assicura di ottenere risultati professionali ed iper-precisi in pochissimi passaggi.
Iscriviti per conoscere le nostre ultime offerte e ricevere il 10% di sconto sul primo acquisto!